Da noi, puoi diventare un punto di riferimento affidabile e strategico per tutti i temi finanziari della tua clientela. Cerchiamo te: una personalità che ha una buona conoscenza del settore Clientela aziendale, in grado di fornire una consulenza alla pari. Entra a far parte di una banca che dal 1958, insieme a circa 1650 collaboratori, mette al centro le persone.
Banca Migros
Succursale Lugano 6901 Lugano
Mansioni
1. Hai la responsabilità della consulenza, del supporto e dello sviluppo di un portafoglio clienti di medie imprese interessanti e stimolanti per la regione Ticino.
2. Fornisci consulenza a imprese di medie dimensioni su finanziamenti commerciali e immobiliari complessi, analizzi bilanci e budget ed esegui la revisione e l'approvazione di queste transazioni.
3. In collaborazione con i nostri specialisti nei settori del Leasing e dei Finanziamenti strutturati, potrai fornire ai clienti un supporto completo nelle loro decisioni di finanziamento.
4. Con la tua personalità comunicativa e orientata al cliente, affermerai la nostra posizione di banca per i clienti aziendali nella regione Ticino e farai colpo con la tua professionalità.
5. La tua opinione conta, sia per i giovani e dinamici colleghi del team che per tutti i reparti, fino alla direzione.
Competenze
1. Studi conclusi (università/ETH, SUP, SSS).
2. Minimo 5-10 anni di esperienza con Clientela aziendale.
3. Italiano (Madrelingua).
4. Utilizzare le tue eccellenti capacità di comunicazione, la tua comprovata forza di acquisizione e le tue abilità di negoziazione con piacere e facilità nella vita di tutti i giorni.
5. Riconosci rapidamente le interrelazioni complesse e hai le capacità di collegarle direttamente e di presentare soluzioni interessanti ai clienti.
6. Ti contraddistinguono anche la proattività e l'approccio amichevole nella collaborazione con i vari interlocutori interni ed esterni.
Cosa offriamo
1. Una settimana di ferie in più all'anno per i collaboratori quadro.
2. Coach personale per superiori.
3. Fino a CHF 300 di contributo al mese per l’assistenza esterna di ciascun figlio.
4. Cassa pensioni molto attrattiva con un contributo del datore di lavoro superiore alla media.
5. Vero spirito di squadra con una comunicazione trasparente.
6. Gerarchie permeabili e scambi tra i vari livelli di funzioni.
Candidatura & Contatto
Floriana Bernasconi
HR Business Partner
E-mail
Nota per i fornitori di servizi per il personale: Prenderemo in considerazione solo candidature dirette per questa posizione.
Processo di reclutamento
1. Preselezione delle candidature.
2. Colloquio personale tramite videochiamata o chiamata telefonica.
3. Colloquio con HR e reparto specializzato.
4. Test della personalità/del rendimento.
5. Conoscenza del team.
6. Offerta e allestimento del contratto (in forma digitale).
Candidati ora.
#J-18808-Ljbffr