Selezioniamo per conto di un nostro stimato cliente, un Facility manager.
Avrà come mansioni:
1. Gestione di stabili industriali e civili,
2. Responsabilità per gli aspetti tecnici e economici dei mandati,
3. Preparazione e controllo dei budget annuali,
4. Persona competente di riferimento per clienti, utenti e subfornitori,
5. Pianificazione degli interventi di manutenzione e gestione degli interventi di riparazione,
6. Identificazione di possibili innovazioni, ottimizzazioni e risparmi,
7. Gestione di progetti di ristrutturazione e di rinnovamento,
8. Supervisione dei servizi erogati come definito nei contratti,
9. Stesura di documenti e rapporti.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno cinque anni nell'ambito del Facility Management,
2. Formazione in Facility Management costituisce titolo preferenziale,
3. Solida esperienza nel settore degli impianti tecnici e degli edifici (background tecnico),
4. Esperienza nella gestione di progetti,
5. Spiccate competenze sociali, comunicative e di negoziazione,
6. Orientato al servizio al cliente,
7. Ottime conoscenze della lingua italiana e buone conoscenze di almeno una seconda lingua: tedesco o inglese,
8. Spirito d'iniziativa, dinamismo, organizzazione e capacità di lavoro indipendente,
9. Ottime capacità di utilizzo pacchetto Microsoft Office,
10. Svizzero/a o permesso C costituiscono titolo preferenziale.
Offriamo:
1. Ambiente di lavoro accogliente in un team tecnico,
2. Contratto di lavoro a tempo indeterminato,
3. Retribuzione adeguata al ruolo,
4. Orario 80/100 % (su 5 giorni).
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