Flexsis SA Per conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri selezioniamo da subito, per impiego interinale scopo assunzione la seguente figura: HR ASSISTANT ? PART TIME 50% La risorsa si occuperà di supportare il team HR nella gestione amministrativa del personale e nel ciclo di payroll, garantendo precisione e professionalità nelle attività assegnate. - Supporto ai collaboratori per tutte le questioni legate alla gestione del personale - Collaborazione con il team HR per la gestione del payroll e delle attività amministrative - Interfaccia con enti esterni (assicurazioni sociali, uffici cantonali, AVS, Ispettorato del lavoro, ecc.) - Gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale - Diploma di Scuola di Commercio AFC con maturità professionale - Attestato di assistente del personale (titolo minimo richiesto) - Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo - Conoscenza approfondita di payroll, assicurazioni sociali e previdenza - Ottime competenze informatiche: Excel (tabelle pivot), PowerPoint, software di rilevazione presenze - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (B2), seconda lingua nazionale preferenziale - Provenienza dal settore industriale/produttivo (requisito imprescindibile) - Precisione, riservatezza, ottime doti relazionali e capacità di spiegare tematiche HR in modo chiaro - Dipsonibilità tutti i pomeriggi dalle 13:30 alle 17:30 Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa corredata di fotografia e attestati, diplomi, certificati formativi e di formazione continua, certificati di lavoro. Flexsis vi offre L' Inserimento previsto per marzo 2025 in un ambiente di lavoro professionale e dinamico con ppportunità di crescita e formazione continua