3P clc Sagl
Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
1 CUSTOMER QUALITY SERVICE
Si Richiede
1. Titolo di studio in ambito tecnico industriale, settore alimentare o chimico o ingegneria gestionale;
2. Esperienza pregressa per le attività di claim management o Quality management nel settore industriale;
3. Tedesco B2 o superiore;
4. Inglese B1 o superiore;
5. Utilizzo del pacchetto office, buone conoscenze informatiche;
6. Conoscenza del gestionale SAP e degli standard ISO9001, BRCGS, FSSC costituiscono requisito preferenziale;
7. Preferibile esperienza pregressa in gestione qualità o sicurezza del prodotto o come controllo qualità/laboratorio;
8. Automunito/a.
La Risorsa Si Occuperà Di
1. Registrazione e elaborazione dei reclami cliente, fornitore e Intercompany nel gestionale SAP;
2. Gestione di ritiro e rilavorazione prodotti;
3. Sviluppo di report tecnici in risposta ai reclami (8D report);
4. Supporto per analisi delle cause, sviluppo azioni correttive/preventive con il personale di produzione e monitoraggio;
5. Collaborazione e coordinamento con il team Quality customer service internazionale;
6. Supporto per mantenimento della documentazione del sistema di gestione qualità;
7. Supporto per le attività di controllo qualità/laboratorio;
8. Gestione campionature.
Si Offre
1. Impiego a scopo assuntivo;
2. Salario adeguato alle capacità.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr