La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota realtà ticinese leader nel campo dell’ICT che fornisce soluzioni informatiche a oltre 2.500 clienti distribuiti principalmente tra Svizzera, Italia, Francia e Germania.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un Cloud Solution Engineer che, riportando direttamente al System Administrator Manager e collaborando in un team di professionisti, contribuirà alla gestione delle attività infrastrutturali a supporto dei clienti del gruppo.
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile della progettazione, implementazione e gestione delle soluzioni cloud, garantendo infrastrutture IT sicure, scalabili ed efficienti a supporto delle operazioni aziendali e della trasformazione digitale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è un profilo senior ha maturato decennale esperienza nel settore Cloud.
Tra i requisiti, richiediamo conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Server, Windows XX Client, Ubuntu, CentOS, sistemi di virtualizzazione VMware e Hyper-V, Cloud Azure (AWS e Google sono considerati plus), Backup Veeam e Azure Backup, Networking (firewall, Access Point, Client VPN, VPN Gateway Service, Azure Virtual Network).
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem-solving. Costituiscono titolo preferenziale certificazioni rilevanti nell’ambito dell’ICT.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza. Sede di lavoro: Canton Ticino.
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947240), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
#J-18808-Ljbffr