Quello che puoi mettere in movimento.
* Sei responsabile dell'elaborazione corretta di tutti i casi di sinistro assegnati a te e al tuo team, per le FFS e le loro società affiliate.
* La promozione dei collaboratori ti sta a cuore e, grazie a misure di formazione e aggiornamento motivanti e mirate, sostieni il tuo team affinché le loro competenze professionali si sviluppino continuamente.
* Ti impegni attivamente per lo sviluppo del settore e dei suoi processi al fine di garantire una gestione ottimale dei sinistri.
* Utilizzi in modo mirato le tecnologie attuali e innovative per automatizzare il più possibile l'intera gestione dei sinistri.
* In qualità di persona di contatto, sei in stretta comunicazione con i colleghi di SBB Insurance AG, la gestione delle assicurazioni delle FFS e il servizio legale, per garantire una comunicazione e una collaborazione efficienti.
Quello che porti con te.
* Grazie alle tue approfondite conoscenze e la tua lunga esperienza nel settore assicurativo e nella gestione dei sinistri, sei perfettamente preparato per questa sfida.
* La tua comprovata esperienza nella gestione di sinistri complessi, ad esempio nei settori della responsabilità civile, dei beni e dell'interruzione di attività, parla da sé.
* Il tuo approccio pratico ti consente di trovare soluzioni pragmatiche ed efficaci anche in situazioni impegnative.
* Con la tua spiccata leadership, guidi e motivi il tuo team anche in casi e situazioni complesse.
* Una formazione in ambito assicurativo complementata da una formazione continua in gestione aziendale o una laurea in economia o in diritto sono auspicabili per soddisfare al meglio le esigenze di questa posizione.
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
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