Se hai un ottimo profilo linguistico e una naturale predisposizione al servizio alla clientela, questa posizione potrebbe essere molto interessante.ResponsabilitàPrimo punto di contatto con la clientelaConsulenza telefonica dedicata nelle diverse lingueGestione rapida dei reclamiRegistrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richiesteResponsabilità del corretto flusso di informazioni per l'elaborazione efficace di ordini e reclamiProfiloFormazione commerciale e/o nel settore turisticoOttime conoscenze linguistiche (tedesco/svizzero tedesco/francese/italiano)Buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenzialePrecedente e solida esperienza nel servizio alla clientela clientiBuona conoscenza del pacchetto office / utilizzo PCApproccio flessibile, adattabile e dinamicoBuon grado di motivazione e forte orientamento al clienteAttitudine ai rapporti interpersonali e sviluppate capacità di comunicazioneVantaggiPossibilità di entrare a far parte di una realtà solida con un contratto indeterminato. Attenzione alla formazione.Informazioni di ContattoSe il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, attendiamo con piacere la tua candidatura attraverso il nostro sito web.JN -012024-539555Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.