Per importante azienda cliente ricerchiamo:
Responsabilità:
* Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorità
* Predisposizione documentazione a supporto della Direzione (es. speech, note e presentazioni executive)
* Prenotazioni sale riunioni, gestione videoconferenze e spostamenti
* Gestione e prenotazione viaggi
* Gestione note spese, richieste d'acquisto, o altre attività da svolgere attraverso piattaforme aziendali
* Monitoraggio scadenze e avanzamento attività
* Gestione altre attività di "personal assistant"
Requisiti:
* Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
* Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, buona della lingua francese
* Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e Power Point
* Completano il profilo senso di responsabilità, motivazione e collaborazione, precisione e capacità di problem solving e organizzazione autonoma del proprio lavoro; fondamentale la riservatezza
Offriamo l'inserimento in un ambiente di lavoro piacevole e collaborativo, stimolante e in continua crescita.
Se credi di essere la persona giusta non esitare a candidarti.
Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate.
#J-18808-Ljbffr