Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower e una societa internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3''000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400''000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell''economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con piu di 300 collaboratori in piu di 40 filiali.
Mansioni:
* Gestione dell''intero ciclo di vita del prodotto: analisi di mercato, sviluppo, lancio e monitoraggio performance.
* Identificazione di nuove opportunita di prodotto sulla base di trend di mercato, feedback dei clienti e benchmark della concorrenza.
* Collaborazione con il team R&D per lo sviluppo di nuove ricette/formulazioni.
* Definizione del pricing, del posizionamento e del piano di marketing per ciascun prodotto.
* Coordinamento con i reparti produzione, logistica e qualita per garantire la fattibilita e la conformita dei prodotti.
* Analisi delle performance di vendita e del comportamento del consumatore.
* Gestione delle relazioni con fornitori, partner commerciali e distributori.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Marketing, Tecnologie Alimentari o affini.
* Obbligatoria un''eccellente conoscenza della lingua italiana e tedesca, la conoscenza di altre lingue sara considerata un plus
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare/FMCG.
* Ottima conoscenza del mercato alimentare e dei trend emergenti (es. healthy food, plant based, sostenibilita).
* Capacita analitiche, organizzative e di gestione progetto.
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team multidisciplinari.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Passione per il cibo e curiosita verso l''innovazione.
SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE:, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE.