Job Reference #
287253BR
Job Type
Tempo pieno, Tempo parziale
Your role
Apprezzate il contatto telefonico? Desiderate lavorare in un Team giovane e dinamico? Siete attratti dalla tecnologia del futuro? Stiamo cercando un(a) nuovo(a) collega per fornire consulenza telefonica ai nostri clienti nell'utilizzo dei prodotti Digital Banking.
Le vostre mansioni principali saranno:
1. Fornire consulenza telefonica ai nostri clienti sulle diverse applicazioni e rispondere alle loro domande tecniche relative alle nostre soluzioni e-Banking e mobile Banking.
2. Utilizzare le vostre competenze linguistiche.
3. Rispondere alle domande relative alla nostra offerta di prodotti di base (conti e carte).
4. Consigliare i nostri clienti in modo efficace e professionale.
Verrà richiesta flessibilità nel lavorare anche durante le ore serali rispettivamente il sabato e la domenica (7x24h).
Your team
Il Client Solutions Switzerland Hub è il nostro centro principale. Da qui, consigliamo i nostri clienti su tutti i tipi di esigenze. Insieme, ci assicuriamo che i nostri clienti ricevano un supporto competente per le loro necessità. Offriamo orari di lavoro flessibili e opzioni di home office. Apprezziamo la cultura del feedback aperto, i processi lavorativi regolamentati e lavoriamo con un abbigliamento casual. Il Client Solutions Switzerland Hub è il punto di partenza ideale per acquisire un'ampia gamma di conoscenze specialistiche ed è un trampolino di lancio verso altri settori della banca. È prevista una preparazione professionale attraverso il sostegno dei colleghi e tramite corsi di formazione durante la fase di onboarding.
Your expertise
1. Apprendistato bancario o formazione equivalente.
2. Ottima conoscenza della lingua tedesca (e/o svizzera tedesca).
3. Disponibilità a turni di lavoro sull’arco della giornata.
4. Abilità a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
5. Dimestichezza con il mondo digitale.
6. Competenze tecniche e facilità d'apprendimento.
7. Empatia, intraprendenza e resistenza ad elevati carichi di lavoro.
8. Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace.
About Us
UBS è il più grande e l'unico gestore patrimoniale veramente globale al mondo. Operiamo attraverso quattro divisioni: Global Wealth Management, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank. La nostra portata globale e l'ampiezza della nostra esperienza ci distinguono dai nostri concorrenti.
Con oltre 70.000 dipendenti, siamo presenti in tutti i principali centri finanziari in più di 50 paesi.
How We Hire
Questo ruolo richiede una o più valutazione/i online. Maggiori informazioni sul nostro processo di reclutamento su: www.ubs.com/global/en/careers/experienced-professionals.html
Join us
In UBS adottiamo metodi di lavoro flessibili quando il ruolo lo consente. Offriamo diverse possibilità di lavoro quali il part-time, il job-sharing e il lavoro ibrido (ufficio e casa). La nostra cultura orientata allo scopo e un'infrastruttura globale, ci aiutano ad essere connessi, a collaborare e a lavorare insieme in maniera agile per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
Che si tratti di intraprendere nuove esperienze in ruoli diversi o di acquisire nuove conoscenze e capacità, sappiamo che dietro a un lavoro di qualità non c’è mai solo una persona. Sono i nostri collaboratori che contribuiscono con il loro background unico, le loro competenze, l’esperienza e i loro interessi a garantire il nostro continuo successo. Insieme facciamo la differenza.
Disclaimer / Policy Statements
UBS sostiene e garantisce le Pari Opportunità. Nutre un profondo rispetto per i propri collaboratori, ha cura di valorizzare ciascuno di loro e di promuovere le diverse culture, prospettive, capacità professionali ed esperienze che coesistono all'interno della propria realtà. #J-18808-Ljbffr