Descrizione
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare un
Assistente al Responsabile Qualità
In questa funzione lei:
1. assisterà il responsabile Qualità & Organizzazione nel mantenimento e ottimizzazione del sistema qualità secondo le norme ISO9001 e ISO14001 (sistema di gestione ambientale)
2. eseguirà audit interni e audit ai fornitori esterni (audit di sistema, di processo e di prodotto) e sarà la persona di riferimento per gli audit dei clienti in azienda
3. sarà responsabile della gestione dei reclami e delle "non conformità" in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi problematici direttamente con il cliente
4. si occuperà di statistiche di controllo e della gestione dei reclami
Per assolvere a questa funzione sono necessari i seguenti requisiti:
5. esperienza in una funzione analoga
6. formazione superiore tecnica in ambito meccanico
7. conoscenze dell'italiano e del tedesco indispensabili e buone conoscenze della lingua inglese
8. buone conoscenze informatiche (MS Office e SAP R3 costituisce titolo preferenziale)