Adecco
Servizi bancari e finanziari
Se hai un ottimo profilo linguistico e una naturale predisposizione al servizio alla clientela, questa posizione potrebbe essere molto interessante.
Responsabilità
* Primo punto di contatto con la clientela
* Consulenza telefonica dedicata nelle diverse lingue
* Gestione rapida dei reclami
* Registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste
* Responsabilità del corretto flusso di informazioni per l'elaborazione efficace di ordini e reclami
Profilo
* Formazione commerciale e/o nel settore turistico
* Ottime conoscenze linguistiche (tedesco/svizzero tedesco/francese/italiano)
* Buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale
* Precedente e solida esperienza nel servizio alla clientela
* Buona conoscenza del pacchetto office / utilizzo PC
* Approccio flessibile, adattabile e dinamico
* Buon grado di motivazione e forte orientamento al cliente
* Attitudine ai rapporti interpersonali e sviluppate capacità di comunicazione
Vantaggi
Possibilità di entrare a far parte di una realtà solida con un contratto indeterminato.
Attenzione alla formazione
Informazioni di Contatto
Se il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, attendiamo con piacere la tua candidatura attraverso il nostro sito web
(riferimento: JN -012024-539555) #J-18808-Ljbffr