Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, stiamo selezionando per un incarico scopo assunzione un/a:
Receptionist Amministrativa Gestione Reception e Accoglienza Clienti, Fornitori e Visitatori
Risposta telefonica al Centralino con relativo Indirizzamento ai colleghi
Gestione di tutta la corrispondenza in entrata e uscita
Supporto nelle attività amministrative quotidiane / pianificazione agenda
Gestione delle forniture per l'ufficio e per la sala riunioni
Gestione delle prenotazioni per i viaggi aziendali
Aggiornamento e gestione anagrafica clienti e fornitori nel gestionale aziendale
Supporto nella creazione della Fatturazione ed evasione richieste di acconto e solleciti di pagamento
Permesso di condurre Patente B, Automunito/a
Esperienza come Receptionist di almeno 3 anni
Luogo di Lavoro Luganese
Persona dinamica, di bella presenza, organizzata e in grado di fare più cose contemporaneamente
Conoscenza del tedesco e dell'inglese / Francese auspicabile
Salario da concordare in base all'esperienza
Disponibilità Immediata full time o da concordare comunque prima possibile
Buone conoscenze degli strumenti informatici, pacchetto Office e Software Gestionali
Sviluppo di Progetti esecutivi dettagliati
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.
#J-18808-Ljbffr