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Location:
Job Category:
Other
-
Job Reference:
7938712a611a
Job Views:
10
Posted:
21.01.2025
Expiry Date:
07.03.2025
Job Description:
Facility Management (specialista in manutenzione) & Reception Support 30-50%
Stiamo cercando una persona che supporti il nostro team in ambito facility management (specialista di manutenzione APF) e che fornisca inoltre un supporto alla reception per la nostra sede aziendale di Bedano (vicino a Lugano) con effetto immediato o da convenire.
I tuoi compiti
In questo ruolo riferirete direttamente al responsabile del Facility Management e sarete in grado di garantire le seguenti attività di facility management e di gestione della reception:
Facility Management
1. Controllare e provvedere alla manutenzione e al funzionamento corretto dell'edificio, sia interno che esterno (p. Es: controllo sale riunioni, apparecchiature informatiche, postazioni caffè, mobili, pannelli elettrici, ecc.)
2. Effettuare piccole riparazioni (idraulico, elettricista, lavori da custode)
3. Supportare la gestione della sicurezza: funzionamento dei sistemi di sicurezza, partecipazione attiva alla pianificazione delle emergenze e all'evacuazione dell'edificio in caso di incendio
4. Supervisionare la gestione dei parcheggi esterni e interni (garage)
5. Gestire il magazzino
6. Fornire supporto alla preparazione dei posti a sedere in caso di eventi aziendali
Gestione della ricezione
1. Fornire accoglienza e assistenza ai dipendenti interni, visitatori esterni, come clienti e fornitori (rilascio del badge secondo le direttive interne)
2. Controllare lo stock e ordinare le forniture di materiale necessarie per l’ufficio
3. Gestire la distribuzione della posta e dei pacchi in arrivo per tutto l'edificio
Il tuo profilo
1. Attestato federale di capacità (AFC) in una professione tecnica: specialista in manutenzione, operatore/ice di edifici e infrastrutture, meccanico/a, installatore/trice elettricista o formazioni analoghe
2. Buone conoscenze tecniche di base ed esperienza nel campo della manutenzione (intervenire autonomamente con mezzi adeguati o ricorrere a degli specialisti)
3. Orientamento alla soluzione e approccio diplomatico alle richieste dei clienti
4. Capacità organizzative
5. Team player: persona capace di creare un'atmosfera positiva e produttiva intorno a sé
6. Assoluta discrezione e affidabilità
7. Flessibilità e apertura al cambiamento e ai nuovi compiti, capacità di mantenere la visione d'insieme anche in situazioni frenetiche.
8. Madrelingua italiana e buona conoscenza del tedesco e/o dell'inglese
9. Disponibilità a lavorare nel pomeriggio
10. Disponibilità a sostituire assenze programmate (ferie) e se possibile anche quelle di breve durata
Le tue opportunità
Presso Viseca lavori in un ambiente di lavoro dinamico e creativo che offre ottime possibilità di sviluppo. Viviamo una cultura aziendale aperta e franca e offriamo ai nostri collaboratori un'introduzione dettagliata, attraenti condizioni di assunzione e innovativi fringe benefits. Le competenze decisionali all'interno del rispettivo settore sono garantite.
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