Il Centro servizio clienti offre Unterstützung für Raiffeisen Svizzera. Hier besteht die Chance, aktiv im Kundenservice zu arbeiten.
Aufgaben Kompetente und globale Beratung, die auf Kundenbedürfnisse ausgerichtet ist.
Kontinuierliche Unterstützung zur Kundenbindung und Potenzialnutzung.
Proaktives Handeln mit unternehmerischer Denkweise und Flexibilität.
Fähigkeiten Abschluss als Bankkaufmann/-frau oder gleichwertige Ausbildung erforderlich.
Starke Kundenorientierung und exzellente Kommunikationsfähigkeiten.
Positive Energie und Fähigkeit, Enthusiasmus im Team zu fördern.
Il Centro servizio clienti assiste attivamente Raiffeisen Svizzera, le Banche Raiffeisen della Svizzera Italiana e le società del Gruppo nel raggiungimento dei loro obiettivi di servizio. Allo scopo di estendere ulteriormente il servizio siamo alla ricerca di un giovane motivato, creativo e con buone doti comunicative da impiegare quale Consulente presso il Centro servizio clienti.
Responsabilità Consulenza competente e globale orientata alle esigenze della clientela.
Assistenza continua e conseguente fidelizzazione dei clienti e sfruttamento sistematico del potenziale riconosciuto.
Avere un approccio proattivo con una forte attitudine imprenditoriale capace di gestire sfide e cambiamenti, mantenendo determinazione e flessibilità anche in contesti complessi.
Completano il profilo energia positiva e capacità di trasmettere entusiasmo, favorendo un clima collaborativo e stimolante sia con i clienti che all'interno della squadra.
Requisiti Minimi Diploma di impiegato/a di commercio ramo banca o formazione equivalente.
Certificazione SAQ Clientela Privata (costituisce titolo preferenziale).
Spiccato orientamento alla clientela e all'assistenza.
È richiesta la conoscenza di una seconda lingua nazionale.
Personalità intraprendente, con ottime doti relazionali e fortemente orientata alla clientela e alla vendita.
Impegno attivo per il successo del gruppo.
Domiciliato nella regione.
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