Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
Si richiede:
* Esperienza nella professione di almeno 3 anni;
* Gestione della piattaforma online: mantenere aggiornato il sito e-commerce, caricare nuovi prodotti, aggiornare le descrizioni, foto e prezzi, e assicurare che tutto sia funzionante;
* Gestione del catalogo prodotti: assicurarsi che le descrizioni, le immagini, i prezzi e le informazioni di inventario siano aggiornati e accurati;
* Monitoraggio analisi e dati;
* Ottime capacità di digital marketing e gestione dei social;
* Conoscenze delle pratiche doganali considerato un plus;
* Conoscenza della lingua tedesca e francese (B2);
* Conoscenza delle piattaforme Magento e Synoptico;
* Disponibile a lavoro su giornata;
* Disponibilità immediata;
* Italiano lingua madre;
* Impiego a tempo indeterminato e a scopo assuntivo;
* Salario adeguato alle capacità.
Contatto
Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online.
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori.
#J-18808-Ljbffr