Per conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri selezioniamo da subito, per impiego interinale scopo assunzione la seguente figura:
HR ASSISTANT – PART TIME 50% La risorsa si occuperà di supportare il team HR nella gestione amministrativa del personale e nel ciclo di payroll, garantendo precisione e professionalità nelle attività assegnate.
Supporto ai collaboratori per tutte le questioni legate alla gestione del personale
Collaborazione con il team HR per la gestione del payroll e delle attività amministrative
Interfaccia con enti esterni (assicurazioni sociali, uffici cantonali, AVS, Ispettorato del lavoro, ecc.)
Gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale
Requisiti Minimi Diploma di Scuola di Commercio AFC con maturità professionale
Attestato di assistente del personale (titolo minimo richiesto)
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
Conoscenza approfondita di payroll, assicurazioni sociali e previdenza
Ottime competenze informatiche: Excel (tabelle pivot), PowerPoint, software di rilevazione presenze
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (B2), seconda lingua nazionale preferenziale
Provenienza dal settore industriale/produttivo (requisito imprescindibile)
Precisione, riservatezza, ottime doti relazionali e capacità di spiegare tematiche HR in modo chiaro
Disponibilità tutti i pomeriggi dalle 13:30 alle 17:30
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa corredata di fotografia e attestati, diplomi, certificati formativi e di formazione continua, certificati di lavoro.
Flexsis vi offre L'inserimento previsto per marzo 2025 in un ambiente di lavoro professionale e dinamico con opportunità di crescita e formazione continua.
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