Consulcesi | We are different!
Vuoi entrare a far parte del più grande network in Europa dedicato al Sistema Salute, crescere e affrontare nuove sfide professionali?
Se la risposta è sì, il tuo futuro potrebbe essere all’interno di Consulcesi Group ! Con sedi a Roma, Milano, Lugano, Tirana, Bruxelles e Londra e con un Team multi-qualificato di oltre 1.000 collaboratori, siamo la più grande realtà in Europa dedicata ai Professionisti e alle Aziende della Sanità .
Chi stiamo cercando
Nell'ottica di ampliamento del Dipartimento AFC, siamo alla ricerca di un/una Head of Business Analysis & Reporting
La risorsa, a diretto riporto del CFO di Gruppo, si occuperà di analizzare i KPI finanziari, ottimizzare processi aziendali e digitalizzare attività per decisioni basate sui dati.
Collaborerà con il Management per raggiungere obiettivi strategici e supporterà l'integrazione di acquisizioni M&A.
Gestirà inoltre un team BI per implementare la strategia di pricing.
Cosa farai con noi?
* Analizzare le tendenze degli Indicatori Chiave di Prestazione (KPI), specialmente in relazione a metriche finanziarie come vendite, spese, margine di profitto e sviluppare la riconciliazione dei ricavi tra il sistema contabile e il sistema CRM.
* Guidare iniziative chiave e svolgere un ruolo significativo nei sistemi, processi e digitalizzazione delle attività per rendere ogni decisione basata sui dati.
* Lavorare a stretto contatto con il team di gestione e le Unità di Business, definendo piani e azioni per raggiungere gli obiettivi aziendali (a breve, medio e lungo termine).
* Supportare l'integrazione dei processi delle fusioni e acquisizioni (M&A) acquisite in tutta Europa.
* Essere responsabile del team di BI: ottimizzazione dei processi, nuova logica di segmentazione per la base clienti, definizione del funnel di vendita, penetrazione del mercato e supporto per l'implementazione della strategia di pricing.
* Progettare, costruire, implementare e supportare il processo di Gestione Finanziaria come Manager EPM.
* Gestire un team di 2 persone.
* Costruire modelli per prevedere l'abbandono e l'acquisizione dei clienti, lavorando a stretto contatto con il team di marketing.
* Reportistica giornaliera, settimanale e mensile per le diverse aree dell'azienda, creando uno strumento dedicato.
Quali requisiti dovrai avere?
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di analisi aziendale, reporting e gestione dei dati.
Conoscenza avanzata di strumenti di Business Intelligence (BI)
Esperienza con software di analisi statistica
Capacità di creare report dettagliati e dashboard per visualizzare i dati e supportare le decisioni aziendali
Familiarità con i sistemi ERP, CRM, SAP e DWH
Questa sfida fa per te se...
Possiedi doti di Leadership
Una comunicazione efficace
Time Management
Problem solving e pensiero strategico
Cosa ti offriamo:
Da noi troverai un ambiente di lavoro dinamico e flessibile all'interno di un gruppo in forte crescita che investe sulla trasformazione digitale, sull'innovazione e sulla formazione dei propri collaboratori.
Abbiamo a cuore il work-life balance dei nostri collaboratori, per questo adottiamo per tutti modalità di lavoro ibrido tra lavoro in sede e smart working.
Avrai l'occasione di accrescere competenze e professionalità con piani di formazione ritagliati in base alle proprie esperienze, competenze ed aspirazioni.
Consulcesi Group garantisce le pari opportunità, favorisce l'inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all'esperienza maturata ed alle capacità necessarie per ricoprire il ruolo, indipendentemente da: età, etnia, nazionalità, religione, genere, disabilità, orientamento sessuale, appartenenza politica, genitorialità, stato civile e socioeconomico.
Per tale ragione, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare e tutti quegli aspetti identitari che non sono attinenti con la posizione.
L'assunzione avverrà con un contratto a tempo indeterminato .
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi (Legge federale del 24 marzo 1995 sulla
parità dei sessi per la Svizzera e L.903/77 e L.125/91 per l’Italia).
#J-18808-Ljbffr