In qualità di Responsabile Team avrai la responsabilità e gestione organizzativa del settore settore attribuito, collaborerai con gli altri responsabili e settori punto vendita, conduzione del proprio team e servizio diretto alla clientela compresi casi complessi
Mansioni
* Responsabilità e gestione organizzativa del settore attribuito
* Collaborazione ed interazione con gli altri responsabili e settori del punto vendita
* Servizio diretto alla clientela compresi casi complessi e servizio post-vendita
* Partecipazione al raggiungimento degli obiettivi della filiale
* Mantenimento degli standard di vendita con focus sul servizio al cliente
* Conduzione del personale compreso sviluppo “on the job” del proprio team
* Verifica ed applicazione processi filiale, gestione merce e sicurezza
* Mantenimento dei contatti con i referenti della centrale amministrativa
Competenze
* Non è richiesta alcuna formazione di base/continua · Commercio al dettaglio
* 3 · Commercio al dettaglio
* Italiano (ottimo), Tedesco (conoscenze buone) ·
* Esperienza di conduzione o coordinamento di un team
* Buone conoscenze degli applicativi informatici standard
* Attitudine al lavoro di gruppo e all’organizzazione delle attività
* Facilità nei rapporti interpersonali con clienti e colleghi
* Gestione strutturata delle priorità e spirito d’iniziativa
* Buona resistenza a forti carichi lavorativi
Candidatura & Contatto
Claudio Paganetti
HR Business Partner
#J-18808-Ljbffr