Il nostro cliente, primaria realtà del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza una Receptionist/addetta al supporto amministrativo.
La risorsa individuata sarà chiamata a gestire le seguenti attività:
Ambito Centralino e segreteria:
1. Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese).
2. Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza ai clienti.
3. Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede.
4. Gestione delle sale riunioni.
5. Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali.
6. Allestimento lettere mail e corrispondenza in genere.
7. Gestione della posta in uscita/entrata.
Attività di supporto amministrativo:
1. Fatturazione in uscita: fornirà supporto per la creazione e compilazione del documento fattura finale.
2. Emissione delle richieste d'acconto.
3. Solleciti di pagamenti.
4. Inserimento delle anagrafiche di clienti/fornitori/dipendenti all'interno del gestionale.
Attività di carattere generico:
1. Supporto all'azienda per attività quali corrispondenza, preparazione dossier, annunci di sinistri, prenotazioni, supportando la direzione generale e, all'occorrenza, l'ufficio HR.
Siamo alla ricerca di una candidata con circa 3 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali (la provenienza dal settore alberghiero verrà valutata eventualmente in un secondo momento).
La conoscenza fluente della lingua italiana ed inglese è requisito fondamentale.
Riveste titolo preferenziale la conoscenza del tedesco.
Completa il quadro un ottimo standing.
L'impiego è full time, 8.75h al giorno dal lunedì al venerdì. Il centralino apre alle 8.00.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Range salariale indicativo: 4.000/4.500 CHF mese per 13 mensilità.
La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
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