Svizzera - Ticino
Consulenza alla clientela / Relationship management
Personal & Corporate Banking
ID autom. 308866BR
Città Manno
Tipo di impiego Tempo pieno, Tempo parziale
Il ruolo
Sei alla ricerca di un'entusiasmante opportunità nel mondo della finanza? Ti piace consigliare i clienti al telefono? Vuoi essere parte di una nuova era bancaria e giocare un ruolo importante nella fusione delle due maggiori banche svizzere? Stiamo cercando nuovi talenti con contratto a tempo indeterminato e determinato per il supporto amministrativo e telefonico ai nostri clienti aziendali.
Le tue principali responsabilità includono:
1. essere il primo punto di contatto per i nostri clienti aziendali, rappresentando UBS
2. acquisire rapidamente e in modo completo le richieste dei clienti e offrire soluzioni adeguate
3. offrire una consulenza competente alla nostra clientela su vari temi bancari
4. fungere da supporto per i nostri clienti aziendali durante l'integrazione delle due maggiori banche svizzere, contribuendo con il tuo impegno a garantire una transizione senza intoppi in vari ambiti.
Il nostro team
Lavorerai nel team CIC Migration Experts in Client Solutions Switzerland (CSS) a Manno. Con oltre 1200 dipendenti, Client Solutions Switzerland offre una vasta gamma di servizi e consulenze telefoniche, amministrative e digitali per clienti aziendali e privati in diverse sedi in Svizzera. Offriamo orari di lavoro flessibili e la possibilità di lavorare da casa. Apprezziamo una cultura del feedback aperta, processi regolamentati e un dress code casual. CSS è un punto di partenza ideale per acquisire una vasta conoscenza specialistica e porre le basi per la propria carriera ad UBS.
Questo è ciò che desideriamo
1. Sei interessato al settore bancario e ti piace consigliare i clienti in vari ambiti
2. Hai esperienza a contatto con la clientela aziendale
3. Possiedi un background commerciale, idealmente accompagnato da una formazione in ambito bancario o finanziario
4. Rispondi alle richieste dei clienti in modo empatico e sei capace di gestire elevati carichi lavorativi
5. Sei flessibile e agile nel passare rapidamente da una tipologia di lavoro ad un’altra
6. Ti piace lavorare insieme come una squadra per raggiungere gli obiettivi comuni
7. Parli fluentemente due lingue nazionali (D, F, I); se hai ulteriori conoscenze linguistiche (E), ancora meglio
Chi siamo
UBS è il più grande e unico gestore patrimoniale davvero globale al mondo. Operiamo attraverso quattro divisioni aziendali: Global Wealth Management, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank. La nostra presenza globale e l'ampiezza della nostra esperienza ci distinguono dai nostri concorrenti. Siamo presenti in tutti i principali centri finanziari in oltre 50 paesi.
Come assumiamo
Potremmo chiederle di completare una o più valutazioni durante il processo di candidatura. Per saperne di più (EN)
Perché sceglierci
In UBS adottiamo metodi di lavoro flessibili quando il ruolo lo consente. Offriamo diverse possibilità di lavoro quali il part-time, il job-sharing e il lavoro ibrido (ufficio e casa). La nostra cultura orientata allo scopo e un'infrastruttura globale, ci aiutano ad essere connessi, a collaborare e a lavorare insieme in maniera agile per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Che si tratti di intraprendere nuove esperienze in ruoli diversi o di acquisire nuove conoscenze e capacità, sappiamo che dietro a un lavoro di qualità non c’è mai solo una persona. Sono i nostri collaboratori che contribuiscono con il loro background unico, le loro competenze, l’esperienza e i loro interessi a garantire il nostro continuo successo. Insieme facciamo la differenza.
Informazioni di contatto
UBS Business Solutions SA
UBS Recruiting
Disclaimer / Policy statements
UBS sostiene e garantisce le Pari Opportunità. Nutre un profondo rispetto per i propri collaboratori, ha cura di valorizzare ciascuno di loro e di promuovere le diverse culture, prospettive, capacità professionali ed esperienze che coesistono all'interno della propria realtà.
#J-18808-Ljbffr