Assistente del Personale per attività amministrative:
Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Società nel Locarnese.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo.
COMPETENZE RICHIESTE:
* Esperienza comprovata nel settore delle risorse umane in Svizzera.
* Capacità di gestire le dinamiche delle risorse umane in un ambiente interinale.
* Gestione di tutta la parte amministrativa (consigliato la conoscenza del programma Ngag di Arca24)
* Attitudine proattiva e spirito di squadra.
ATTITUDINI E ABILITÀ:
* Forte orientamento al servizio clienti.
* Ottime abilità di analisi e di risoluzione dei problemi.
* Capacità di lavorare in maniera indipendente e in gruppo.
IMPIEGO:
* A percentuale per iniziare.
* A partire da subito.
* Possibilità anche di lavorare da remoto.
RETRIBUZIONE:
* 13 mensilità.
* Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti.
Branche: Anderes
Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
Anstellungsart: Try and Hire