Il Gruppo Damiani, uno tra i principali player internazionali nella produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design, è alla ricerca di una figura di Communication and Marketing Coordinator a tempo determinato.
La figura si occuperà di:
Coordinamento delle richieste comunicazione, marketing e immagine provenienti da tutte le Region e da tutte le divisioni;
Distribuzione a tutte le Region, divisioni e dipartimenti dei materiali di comunicazione e marketing di brand;
Attività di controllo sull’utilizzo a livello globale dei materiali distribuiti e dell’immagine;
Attività di controllo sull’utilizzo dei materiali distribuiti su tutti i canali aziendali;
Attività di coordinamento dei vari dipartimenti aziendali per calendarizzazioni (product merchandising; prodotto; ecommerce etc) e attività di distribuzione (trade marketing);
Attività di coordinamento immagine per gli eventi;
Coordinamento Shooting (campagna advertising; social media; leaflet; cataloghi etc);
Relativo reperimento e movimentazione del prodotto;
Controllo e delivery dei contenuti finali a country, divisioni e reparti aziendali nel rispetto delle deadline condivise;
Coordinamento nella generazione di contenuti e adattamento contenuti per tutti gli eventi a livello globale;
Backoffice a supporto di tutto il reparto immagine;
Supporto e coordinamento alla definizione del piano editoriale Social Media;
Supporto e coordinamento piano editoriale DEM;
Controllo e distribuzione di tutti i materiali necessari per tutte le piattaforme digitali a livello globale;
Monitoraggio contenuti siti per aggiornamento di grafiche e copy;
Sviluppo materiali cartacei con relativo scouting per carte e finiture;
Per tutti i materiali codifica, inserimento RDA, registrare BEM;
Collaborazione con Ufficio acquisti per gestione fornitori;
Coordinamento del budget di dipartimento per tutte le attività di cui sopra;
Forecast per attività, monitoraggio e reportistica budget;
Per ogni attività di cui sopra codifica fornitore, inserimento PO SAP, con coordinamento tra fornitore e contabilità.
Requisiti:
Laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione;
Esperienza pregressa in ruoli affini in realtà internazionali e strutturate;
Conoscenza della lingua inglese C1;
Disponibilità a trasferte e flessibilità sul territorio.
#J-18808-Ljbffr