L’Azienda Elettrica Ticinese è attiva negli ambiti della produzione, del trasporto e del commercio di energia elettrica in Svizzera e in Europa. Affidabilità, innovazione e orientamento al cliente sono i principi che animano il nostro operato. Oltre 300 collaboratori contribuiscono quotidianamente alla realizzazione di un futuro energetico rinnovabile per il nostro Cantone.
Per rafforzare il nostro organico siamo alla ricerca di un/una
Helpdesk sistemi IT
Per questa posizione, interna al team IT responsabile
dell’infrastruttura informatica aziendale, cerchiamo una persona appassionata di tecnologia, dotata di competenze comunicative e di capacità di risoluzione dei problemi.
Attività- rispondere alle richieste di supporto utente di primo livello tramite telefono, e-mail o chat, fornendo soluzioni efficaci e assistenza tempestiva;- installare e gestire software e applicazioni standard, diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software;- configurare e supportare dispositivi mobili;- mantenere registri accurati delle richieste di supporto e delle relative soluzioni fornite tramite il sistema di ticketing;- fornire formazione di base agli utenti su software e procedure operative standard.
Requirements
L’Azienda Elettrica Ticinese è attiva negli ambiti della produzione, del trasporto e del commercio di energia elettrica in Svizzera e in Europa. Affidabilità, innovazione e orientamento al cliente sono i principi che animano il nostro operato. Oltre 300 collaboratori contribuiscono quotidianamente alla realizzazione di un futuro energetico rinnovabile per il nostro Cantone.
Per rafforzare il nostro organico siamo alla ricerca di un/una
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Per questa posizione, interna al team IT responsabile
dell’infrastruttura informatica aziendale, cerchiamo una persona appassionata di tecnologia, dotata di competenze comunicative e di capacità di risoluzione dei problemi.
Attività- rispondere alle richieste di supporto utente di primo livello tramite telefono, e-mail o chat, fornendo soluzioni efficaci e assistenza tempestiva;- installare e gestire software e applicazioni standard, diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software;- configurare e supportare dispositivi mobili;- mantenere registri accurati delle richieste di supporto e delle relative soluzioni fornite tramite il sistema di ticketing;- fornire formazione di base agli utenti su software e procedure operative standard.