Switzerland (Ascona/Locarno)
Sales
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Business Developers
Il ruolo di consulente di vendite è il cuore di Coca-Cola HBC. È un lavoro in cui vedi il tuo impatto ogni giorno. In qualità di consulente di vendite, sarai responsabile di portare sul mercato locale un ampio portafoglio di marchi di bevande tra i più noti a livello globale e locale. Incontrando ogni giorno i nostri clienti, sarai il volto di Coca-Cola HBC. In un ambiente di apprendimento intensivo, affinerai le tue competenze e applicherai i migliori approcci e pratiche del mercato FMCG in termini di vendite e attivazione del mercato. Questo ti aiuterà a raggiungere risultati competitivi e a costruire relazioni durature e di fiducia con i clienti. Nel tuo nuovo team, altamente performante e solidale, potrai prosperare in un ambiente frenetico, stimolante ma arricchente.
SEI TU?
Hai completato la formazione di base EFZ.
Conoscenza consolidata universo Horeca in Locarno ed Ascona
Hai già maturato un'esperienza professionale nel settore delle vendite o nel settore della ristorazione/della vendita al dettaglio/dei beni di consumo.
Sei un forte cacciatore di vendite e disponibile a effettuare anche trasferte sul territorio nazionale.
Sei orientato al cliente e ti piace costruire relazioni a lungo termine e di fiducia.
Sei appassionato di lavoro a contatto con le persone e hai una personalità aperta e comunicativa.
Sei orientato ai risultati e ti adatti facilmente ad ambienti dinamici.
Sei impegnato nell'auto-miglioramento e nello sviluppo professionale.
Hai un'acutezza finanziaria e analitica unita a un'efficace capacità di negoziazione.
Vivi nella regione.
Sei in possesso di una patente di guida di categoria B.
Hai familiarità con il pacchetto di MS-Office e sei esperto di informatica.
L'italiano è la tua lingua madre, e il tedesco, l'inglese o il francese sono un valore aggiunto.
LE TUE AREE DI COMPETENZA:
Sviluppo del punto vendita: Espansione del portafoglio di Coca-Cola HBC e aumento dei volumi e della distribuzione.
Acquisire, supportare e consigliare i clienti esistenti e nuovi nella regione, con l'obiettivo di sviluppare positivamente la soddisfazione dei clienti e la crescita delle vendite.
Introduzione di nuove categorie di prodotti, articoli e promozioni.
Attivare in modo efficiente e redditizio i punti vendita con programmi di marketing, materiale promozionale e promozioni.
Controllare regolarmente l'assortimento, gli ordini e le scorte dei clienti all'interno e all'esterno dei refrigeratori.
Posizionare le attrezzature tecniche secondo le specifiche e garantire il rispetto dei requisiti di riempimento.
Attività di cassa (vendita da auto, presa d'ordine).
Eccellente esecuzione nel migliorare la visibilità nel punto vendita e nel garantire la disponibilità dei refrigeratori.
Garantire il rispetto da parte dei clienti delle linee guida di vendita, degli standard di qualità e di merchandising; formare il punto vendita in merito al PoS.
Creazione, monitoraggio e gestione di report predefiniti e di qualsiasi statistica.
Preparazione delle offerte e dei contratti per la collaborazione con i clienti e garanzia della corretta fatturazione dei contratti (compreso il controllo degli esborsi).
Pianificazione e realizzazione di progetti ed eventi nella regione.
Collegamento tra le parti interessate interne ed esterne.
Si prega di candidarsi online e di inviare i documenti di candidatura completi di lettera di motivazione, referenze, ecc. in un unico PDF. Non si accettano candidature via e-mail. Non accettiamo dossier da agenzie di reclutamento per questa posizione.
Benefits
Company car
Company phone
Company shares
Development opportunities
Discounts
Flexible Time
Day off for your birthday
Work with iconic brands
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