Adecco Servizi bancari e finanziari Se hai un ottimo profilo linguistico e una naturale predisposizione al servizio alla clientela, questa posizione potrebbe essere molto interessante. Responsabilità - Primo punto di contatto con la clientela - Consulenza telefonica dedicata nelle diverse lingue - Gestione rapida dei reclami - Registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste - Responsabilità del corretto flusso di informazioni per l'elaborazione efficace di ordini e reclami Profilo - Formazione commerciale e/o nel settore turistico - Ottime conoscenze linguistiche (tedesco/svizzero tedesco/francese/italiano) - Buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale - Precedente e solida esperienza nel servizio alla clientela clienti - Buona conoscenza del pacchetto office / utilizzo PC - Approccio flessibile, adattabile e dinamico - Buon grado di motivazione e forte orientamento al cliente - Attitudine ai rapporti interpersonali e sviluppate capacità di comunicazione Vantaggi Possibilità di entrare a far parte di una realtà solida con un contratto indeterminato. Attenzione alla formazione. Informazioni di Contatto Se il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, attendiamo con piacere la tua candidatura attraverso il nostro sito web. JN -012024-539555 Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. Banche / Finanza / Contabilità Branche: Anderes Funktion: Anderes