Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs, 80-100%, Grolley
Il contributo che può dare:
Dirigere e supervisionare i gruppi di lavoro assegnati, garantendo l'attribuzione dei compiti e l'ottimizzazione dei processi.
Pianificare, coordinare e dirigere le attività logistiche legate alla consegna, al ritiro e al trasferimento dei veicoli dell'esercito, assicurando il rispetto delle scadenze e delle norme in vigore.
Garantire il coordinamento tra le esigenze operative sul terreno e le esigenze amministrative in modo da ottimizzare i processi logistici.
Supervisionare la gestione delle scorte, assicurando un controllo rigoroso degli inventari e del rifornimento.
Fungere da interlocutore chiave tra il centro logistico e i beneficiari di prestazioni rispondendo alle esigenze individuali e garantendo un servizio orientato alle soluzioni.
Che cosa La contraddistingue:
AFC quale impiegato/a in logistica o responsabile della logistica con relativo attestato professionale federale o titolo equivalente.
Licenza di condurre della categoria B e licenza di carrellista SUVA (obbligatoria); la licenza di condurre delle categorie C e CE è obbligatoria mentre la categoria F rappresenta un vantaggio.
Spiccato senso di responsabilità, flessibilità, resistenza allo stress, capacità di collaborare all'interno di un team dinamico e interesse per la formazione continua.
Ottime capacità organizzative, di fissare le priorità e di proporre soluzioni pragmatiche ed efficaci. Capacità di concentrarsi sull'essenziale e orientamento ai clienti, alle soluzioni e ai risultati.
Ottime conoscenze del software SAP (S/4 HANA) e degli strumenti informatici di uso corrente (MS Office).
Buone conoscenze di almeno una seconda lingua ufficiale.
In sintesi:
Le piace pianificare e coordinare il lavoro e le attività logistiche non hanno segreti per lei? Considera arricchente il contatto con la truppa e le piacerebbe mettere a nostra disposizione le sue competenze professionali? Desidera beneficiare di condizioni moderne e vantaggiose? In tal caso è la persona che stiamo cercando!
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà:
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo:
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari:
Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.
#J-18808-Ljbffr