Wir suchen einen Project Manager im Pharmabereich. Spannende Projekte und ein dynamisches Team erwarten Sie.
Aufgaben
* Koordination von interdisziplinären Projektteams.
* Verantwortung für Qualität und termingerechte Lieferung.
* Erstellung und Überwachung detaillierter Projektpläne.
Fähigkeiten
* Master in einem wissenschaftlichen Bereich und 5 Jahre Erfahrung.
* Teamführung und ausgeprägte Entscheidungsfähigkeiten.
* Verhandlungssichere Englischkenntnisse und Microsoft Kenntnisse.
Job Details
Per nota azienda cliente nel settore farmaceutico (CMO) stiamo cercando una figura di Project Manager che coordinerà i progetti relativi alla produzione di prodotti farmaceutici per conto di clienti nazionali e internazionali. Il candidato ideale ha una conoscenza delle GMP e possiede un'esperienza consolidata nello sviluppo e nella produzione di prodotti farmaceutici.
Principali responsabilità
* Project management di team interdisciplinari (leadership, team building, raggiungimento degli obiettivi).
* Conduce il lavoro di sviluppo in outsourcing ed è responsabile del contenuto, della qualità e della consegna puntuale dei progetti assegnati.
* Genera e monitora piani di progetto dettagliati con tempistiche, milestone, spese e risorse necessarie per il loro sviluppo.
* Assicura il corretto e tempestivo raggiungimento dei risultati finali.
* Tiene traccia dei progressi rispetto alla pianificazione di base.
* Gestisce le priorità e garantisce l'aderenza del progetto all'ambito concordato.
* Formula strategie di mitigazione dei rischi e dei problemi; consiglia e implementa possibili soluzioni e misure.
* Interagisce direttamente con i nostri clienti nazionali e internazionali quale contatto principale.
* Collabora a stretto contatto con il nostro Business Development per allinearsi alle esigenze del cliente.
Qualifications
* Master in ambito scientifico.
* 5 anni di esperienza come PM in una CMO e/o in ambiente farmaceutico.
* Ottima esperienza nella gestione di progetti complessi, idealmente in possesso del certificato PM.
* Solida conoscenza nei processi di creazione del valore farmaceutico nelle aree di ricerca e sviluppo, produzione e / o qualità.
* Team leader con attitudine a promuovere il lavoro di squadra e con spiccate qualità di decision-making.
* Eccellenti conoscenze della lingua inglese.
* Utente avanzato nell'utilizzo del computer con focus sui prodotti Microsoft.
Se in linea con la posizione e interessati ad approfondire saremo lieti di valutare la vostra candidatura.
Contatti
Francesca Albini
* +41 58 201 43 00
* Randstad Lugano
#J-18808-Ljbffr