Your role
Sei alla ricerca di una nuova entusiasmante esperienza nel mondo della finanza? Ti piace consigliare i clienti al telefono? Vuoi far parte di una nuova era nel settore bancario? Questa posizione non solo offre un'eccellente opportunità per entrare a far parte della nostra banca, ma fornisce anche una solida base per sviluppare la tua carriera in UBS. Il team CSS Client Front Desk è l'inizio di un'ottima carriera e dopo circa 2 anni sarai pronto/a per crescere all'interno dell'organizzazione.
Le tue responsabilità principali includeranno:
• sarai il primo punto di contatto per i clienti, i rappresenti UBS, lavorerai con le moderne tecnologie digitali e risponderai alle domande dei nostri clienti, rispettivamente ti occuperai di attività di back-office
• cercherai e fornirai soluzioni per rispondere alle esigenze della clientela, per esempio se il cliente ha perso una carta, se vuole acquistare la casa dei suoi sogni o nel caso in cui abbia bisogno di aiuto per l'online banking
• infine, farai appassionare i nostri clienti al mondo digitale e li aiuterai con l'e-banking, il mobile banking o TWINT.
Your team
Il Client Solutions Switzerland Hub è il nostro centro principale. Da qui, consigliamo i nostri clienti su tutti i tipi di esigenze. Insieme, ci assicuriamo che i nostri clienti ricevano un supportopetente per le loro necessità. Offriamo orari di lavoro flessibili e opzioni di home office. Apprezziamo la cultura del feedback aperto, i processi lavorativi regolamentati e lavoriamo con un abbigliamento casual. Il Client Solutions Switzerland Hub è il punto di partenza ideale per acquisire un'ampia gamma di conoscenze specialistiche e ti offre un trampolino di lancio verso altri settori della banca. Riceverai una preparazione professionale attraverso il sostegno dei colleghi e tramite corsi di formazione durante la fase di onboarding.
Your expertise
• Sei interessato/a al settore bancario e hai piacere nella vendita
• Ti piace consigliare i clienti sui canali digitali
• Sai rispondere alle diverse richieste dei clienti tramite empatia, resilienza e flessibilità: queste sono le qualità che cerchiamo
• In qualità di "nativo digitale" potrai supportare i clienti con il digital banking
• Ti piace lavorare insiemee una squadra per raggiungere gli obiettiviuni
• Parli correntemente due lingue nazionali (I, D, F); se possiedipetenze linguistiche aggiuntive, ancora meglio.
About us
UBS è il più grande e unico gestore patrimoniale davvero globale al mondo. Operiamo attraverso quattro divisioni aziendali: Global Wealth Management, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank. La nostra presenza globale e l'ampiezza della nostra esperienza ci distinguono dai nostri concorrenti.
Siamo presenti in tutti i principali centri finanziari in oltre 50 paesi.
How we hire
In UBS adottiamo metodi di lavoro flessibili quando il ruolo lo consente. Offriamo diverse possibilità di lavoro quali il part-time, il job-sharing e il lavoro ibrido (ufficio e casa). La nostra cultura orientata allo scopo e un'infrastruttura globale, ci aiutano ad essere connessi, a collaborare e a lavorare insieme in maniera agile per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
Che si tratti di intraprendere nuove esperienze in ruoli diversi o di acquisire nuove conoscenze e capacità, sappiamo che dietro a un lavoro di qualità non c'è mai solo una persona. Sono i nostri collaboratori che contribuiscono con il loro background unico, le loropetenze, l'esperienza e i loro interessi a garantire il nostro continuo successo. Insieme facciamo la differenza.
Join us
UBS sostiene e garantisce le Pari Opportunità. Nutre un profondo rispetto per i propri collaboratori, ha cura di valorizzare ciascuno di loro e di promuovere le diverse culture, prospettive, capacità professionali ed esperienze che coesistono all'interno della propria realtà.
Job ID 283950BR