Siamo alla ricerca di una / un Real Estate Assistant che si unisca al dipartimento Sales occupandosi dell'intero processo di vendita, verifica dei lead contattando i potenziali clienti interessati alla chiusura della trattativa e alla firma del rogito. La / il candidata / o ideale è dotato di ottime capacità comunicative, di precisione nella gestione delle informazioni e di un forte orientamento al cliente.
Responsabilità:
* Selezionare i potenziali acquirenti seriamente interessati e partecipare alla promozione degli immobili, sia attraverso canali online che tradizionali.
* Registrare accuratamente le informazioni raccolte nel sistema CRM.
* Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei possibili interessati e gestire i contatti con potenziali acquirenti.
* Organizzare e condurre le visite all’immobile, mettendo in evidenza i punti di forza e rispondendo ad eventuali dubbi degli acquirenti e fornendo loro la documentazione necessaria.
* Condurre le trattative e la negoziazione con i potenziali acquirenti.
* Redigere le offerte / riservazioni.
* Assicurarsi che la transazione venga completata senza problemi, offrendo supporto all’acquirente fino alla firma del rogito.
* Fornire supporto post-vendita, inclusa la gestione delle questioni amministrative o burocratiche.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile nell'ambito immobiliare.
* Conoscenza del settore immobiliare, preferibilmente anche ticinese.
* Ottime doti di comunicazione e relazionali.
* Capacità di ascolto attivo e orientamento al cliente.
* Precisione nella gestione dei dati.
* Ottimo inglese; la conoscenza di un'altra lingua nazionale oltre all'Italiano costituirà un plus.
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