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Client:
FLEXSIS
Location:
Lugano
Job Category:
Construction
Job Reference:
24f65e133001
Job Views:
3
Posted:
25.03.2025
Expiry Date:
09.05.2025
Job Description:
INTRODUZIONE:
FLEXSIS SA fa parte del Gruppo Interiman, attivo nel settore delle risorse umane. Il Gruppo opera in tutta la Svizzera ed è leader nel suo campo con una crescita tra le più forti del settore negli ultimi anni, collocandosi al primo posto su scala Nazionale.
La chiave del nostro successo è dovuta all'impegno dei nostri collaboratori ed al costante sviluppo di soluzioni flessibili e di strumenti all'avanguardia. Il nostro slogan, "La Passione per il tuo Successo", è messo in pratica giorno dopo giorno nelle oltre 60 agenzie, presenti in tutta la Svizzera. Se anche tu sei appassionato dalla tua professione praticata in un ambiente uguale o simile al nostro, allora questo è il momento giusto per unire i nostri successi! La nostra filosofia si basa sul lavoro di squadra, ma favoriamo anche le iniziative personali e l'autonomia! Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri entrare in una struttura dinamica, orientata al cliente, sapremo offrirti un ambiente di lavoro in grado di farti conquistare nuove vette!
Siamo alla ricerca di un/a dinamico/a e motivato/a collaboratore/trice, a tempo pieno, da inserire in qualità di
CONSULENTE DEL PERSONALE (U/D) settore Edilizia e rami affini
DESCRIZIONE DELLA MISSIONE:
Con la tua abilità di comunicazione e di persuasione dovrai raggiungere obiettivi personali ed aziendali nell'ambito del lavoro fisso e temporaneo, acquisendo nuova clientela e portando a termine importanti trattative, grazie all'intermediazione tra la clientela ed i candidati alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa. Faranno parte del tuo mansionario la vendita e le trattative commerciali con la clientela e tutte le pratiche amministrative, dalla creazione d'inserzioni alla preparazione di mailings, alla selezione e gestione completa dei dossier e di tutte le prassi concernenti all'assunzione del personale, quali contrattualistiche, gestione dei permessi di lavoro, raccolta di referenze ecc... PROFILO PREVISTO:
* Formazione commerciale o equivalente, preferenziale la certificazione di HR Assistant/Specialist
* Comprovata esperienza professionale di almeno 3 - 4 anni in un' Agenzia di collocamento, nella Ricerca e Selezione del personale o nelle Risorse Umane
* È richiesta un'ottima conoscenza del mercato Ticinese e della regolamentazione del lavoro Svizzera
* Buona capacità organizzativa ed un grande senso di responsabilità ed adattabilità
* Eccellenti doti comunicative ed empatiche, forte spirito d'iniziativa con spiccata predisposizione alla vendita ed alle trattative commerciali con orientamento al cliente
* Personalità positiva, flessibile ed educata con talento nel fissare le priorità
* Indispensabile la lingua madre italiana (doti redazionali) e buone conoscenze della lingua francese (parlato e scritto), titolo preferenziale tedesco ed inglese
Se hai voglia di affrontare una nuova sfida in un gruppo dinamico, allora invia il tuo curriculum vitae corredato di foto e relativi certificati. Garantiamo la massima riservatezza!
Verrà data risposta solo a candidature confacenti al profilo ricercato.
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