Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti. Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per conto di un nostro cliente stiamo selezionando un/a: Impiegato/a acquisti & QA. Mansioni: • Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc. • Emissione e gestione degli ordini d’acquisto. • Gestione delle fatture dai fornitori. • Coordinamento con i reparti Acquisti e Qualità per garantire il rispetto delle procedure aziendali. • Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa. Requisiti: • Ottima conoscenza di italiano, tedesco ed inglese • Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nei reparti Acquisti e/o Qualità. • Competenze nella gestione dei documenti fornitori. • Abilità nell’emissione e gestione di ordini d’acquisto e fatture. • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Access). VI PREGHIAMO DI ISCRIVERVI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL VOSTRO CURRICULUM VITAE PER POTER ESAMINARE LA VOSTRA CANDIDATURA.