Amministrazione del personale Payroll specialist
Sede di lavoro: Paradiso - CH
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/a HR Specialist con esperienza nella gestione del payroll, delle attività HR e supporto al recruiting, da inserire all'interno del nostro ufficio Risorse Umane. La persona selezionata avrà la responsabilità di garantire un'accurata gestione delle buste paga, supportare la gestione delle risorse umane e contribuire attivamente alle attività di selezione del personale.
Responsabilità principali:
* Gestire il processo completo del payroll, garantendo il rispetto della normativa vigente in Svizzera e la corretta elaborazione delle buste paga.
* Gestire gli aspetti amministrativi legati al personale, incluse le assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali, ferie, malattia, ecc.
* Supportare il team HR nelle attività quotidiane, inclusi i processi di onboarding e offboarding.
* Collaborare con il team di Recruiting per la gestione delle attività di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla gestione dei colloqui.
* Assicurarsi che tutte le attività siano in linea con le normative svizzere in materia di diritto del lavoro, salari, contratti, assicurazioni sociali, etc.
* Titolo di specialista in risorse umane o studi affini.
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo HR, con particolare focus su payroll e diritto del lavoro in Svizzera.
* Conoscenza approfondita della normativa svizzera in materia di diritto del lavoro e gestione del payroll.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza del francese sarà considerata un plus.
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di motivazione a recruiting@newlat.com entro il 28 marzo.
#J-18808-Ljbffr