Quello che puoi mettere in movimento.
1. Come assistente clienti, sei in contatto diretto con i nostri clienti e li accompagni nel loro viaggio.
2. Fornisci informazioni aggiornate e personali, garantisci il comfort del viaggio e controlli i biglietti.
3. In caso di malfunzionamenti, sei attivo e competente e implementi gli standard di sicurezza.
4. In una giornata lavorativa variata, ti muovi sulla rete FFS con colleghe e colleghi diversi a dipendenza dei turni assegnati.
5. Potrai assumere compiti specifici nel rilevamento delle frequenze sui treni.
6. Potrai svolgere uno stage linguistico di un anno nella Svizzera tedesca.
Quello che porti con te.
1. Grazie al tuo spiccato orientamento alla clientela, alle ottime capacità comunicative e di gestione dei conflitti, nonché alla resilienza mentale e fisica, darai un contributo importante al nostro grande obiettivo: clienti entusiasti e soddisfatti.
2. Sei felice di assumerti la responsabilità di questo lavoro impegnativo, avere una buona dose di assertività e sei pronto a lavorare in turni di 24 ore.
3. Nel trattare con vari strumenti e applicazioni digitali, sei abile e disposto a imparare e aggiornare costantemente le tue nozioni e conoscenze.
4. Nell'estate 2025, completerai la tua formazione come specialista del trasporto pubblico con particolare attenzione all'accompagnamento dei treni.
5. Hai ottime competenze linguistiche orali in italiano (C2) e sei pronto ad imparare il tedesco B1 e l'inglese o il francese livello B1.
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
#J-18808-Ljbffr