Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come
Responsabile per l'abbigliamento di lavoro e per i dispositivi di protezione individuale.
Olten / Work Smart, 01.05.2025 o da convenire, 60-100%
Cosa ti offriamo.
Ti assumi il ruolo di gestione centrale e la responsabilità generale dei servizi relativi all'abbigliamento da lavoro e ai dispositivi di protezione individuale (DPI) per tutte le FFS e per i nostri clienti terzi. Ti aspetta un compito variegato e strategicamente significativo con un grande potenziale di sviluppo.
In questa posizione, gestisci un team di 24 persone presso la sede di Olten. I tuoi compiti principali comprendono la gestione strategica ed economica della divisione, nonché la sua continua ottimizzazione attraverso l'uso mirato di soluzioni digitali e l'ulteriore sviluppo del team. Quello che puoi mettere in movimento.
1. Nel tuo ruolo dirigenziale, sarai responsabile della definizione degli obiettivi, della pianificazione del budget, della gestione della sicurezza, della pianificazione delle risorse, della comunicazione e dello sviluppo del personale.
2. Insieme al tuo team, garantisci il corretto funzionamento del negozio fisico e dell'e-shop dedicato agli abbigliamenti professionali, ai dispositivi di protezione individuale (DPI) e ai servizi di sartoria.
3. Ti piace sviluppare e mantenere le attività per i clienti terzi, identificare nuove opportunità commerciali e gestire i partner già esistenti.
4. Sei responsabile di garantire un approvvigionamento efficace, che include la pianificazione, la gestione delle scorte e la distribuzione
5. Insieme al tuo team, ti assicuri che vengano rispettati gli standard di sicurezza e qualità, comprese le specifiche dei prodotti.
6. Garantisci un'elevata efficienza attraverso l'analisi e l'ottimizzazione dei processi.
Quello che porti con te.
7. Siamo alla ricerca di una persona con spiccate capacità di leadership e comunicazione, oltre a un talento per l'organizzazione. Oltre a capacità analitiche e concettuali, possiedi una forte orientamento pratico.
8. Questo ruolo richiede un'esperienza consolidata nella gestione della catena di approvvigionamento, dalla vendita all'evasione degli ordini, oltre a diversi anni di esperienza nella leadership. Conoscenze nel settore tessile sono un vantaggio.
9. Hai familiarità con le applicazioni comuni di MS Office e con SAP R/3 MM, oltre che con i sistemi di e-commerce.
10. Per questa posizione, è richiesta una formazione commerciale di base completata da una formazione continua a livello di HES (CAS, DAS o EMBA) nel campo della gestione della catena di approvvigionamento o dell'economia aziendale.
11. Un'ottima conoscenza del tedesco è indispensabile, mentre la padronanza di un'altra lingua nazionale rappresenta un vantaggio.
Questo è un buon modo per iniziare.
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Fare qualcosa di grande è più facile dandosi del tu. A cominciare dalla tua candidatura.
Prossimi passi.
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Riceverai un primo riscontro da parte nostra entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla sottomissione della tua candidatura.
Incontro virtuale con HR e superiore
Al fine di stabilire al più presto un contatto personale, un primo incontro virtuale con uno dei nostri Recruiting Partner e il superiore si terrà tramite video-colloquio dal vivo. Non dovrai pianificare alcun viaggio né prendere giorni liberi. Basterà collegarti e partecipare al video-colloquio. Ci organizzeremo negli orari in cui sei disponibile.
Incontro di persona
Vorrai sicuramente incontrare il tuo superiore di persona e vedere dove e con chi lavorerai. Saremo lieti di mostrarti il tuo possibile luogo di lavoro e non vediamo l'ora di conoscerti meglio.
Assessment center
In un assessment center metti alla prova le tue competenze e capacità con vari esercizi e simulazioni di lavoro. Il feedback professionale e costruttivo di valutatori esperti ti permette di identificare non solo i tuoi punti di forza, ma anche il tuo potenziale di crescita.
Decisione finale aprile 2025
Candidatura
Incontro virtuale con HR e superiore
Incontro di persona
Assessment center
Decisione finale aprile 2025
Domande? Sul processo di candidatura
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 #semplicementeTu
Sul posto
Job ID 98471
Georgio Karpouchtsis
Telefono +41 79 172 42 24
Le candidature per e-mail non possono purtroppo essere prese in considerazione.
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Ciò che offriamo.
Per quanto possibile cerchiamo di offrire orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, siamo un datore di lavoro flessibile anche quando si tratta di conciliare la vita professionale con la vita privata.
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.
Già oggi facciamo qualcosa di grande.
Fare qualcosa di grande.