Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Finanza e contabilità Hai una consolidata esperienza nella contabilità? Sei una persona organizzata e responsabile? Se sì, scopri la nostra opportunità di lavoro! Responsabilità Gestione della contabilità degli immobili (a reddito e PPP) gestiti dalla società Allestimento rendiconti trimestrali e annuali Conteggi delle spese accessorie, onorari, fatture dei fornitori Preparazione conteggi per comproprietari Preparazione e aggiornamento dei contratti Controllo degli scoperti delle morosità e relativi interventi correttivi Gestione delle notifiche di disdetta ed istanze per ufficio conciliazione Preparazione e partecipazione ad assemblee condominiali con relativi verbali Gestione della contabilità dei clienti della fiduciaria Profilo Formazione contabile o amministrativa Esperienza pregressa nella contabilità Preferibile un'esperienza nella contabilità immobiliare Precedente esperienza in realtà fiduciaria costituisce un vantaggio Conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto MS Office) Conoscenza dei principali software di gestione contabile (preferibilmente Sirio) Approccio indipendente e organizzato Capacità di lavorare in team Flessibilità e adattabilità a diverse situazioni lavorative Personalità dinamica, spirito di iniziativa, proattività e voglia di mettersi in gioco Disponibilità a muoversi saltuariamente su diverse sedi (Bellinzonese e Luganese) Vantaggi Inserimento in una realtà solida sul territorio del Canton Ticino. Informazioni di Contatto Se sei la persona che stiamo cercando, candidati direttamente tramite il nostro sito web. Chi siamo: Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. #J-18808-Ljbffr