Quello che puoi mettere in movimento.
* Assistere individualmente i viaggiatori con mobilità ridotta a salire, scendere e cambiare treno.
* Gestire in maniera professionale le richieste dei clienti dando loro supporto.
* Aiutare i clienti nell'utilizzazione dei distributori automatici di biglietti e delle APP FFS, nelle informazioni sull'orario e offrire altri tipi di assistenza.
* Garantire la manutenzione degli impianti e delle attrezzature di servizio.
* Realizzare compiti logistici come la gestione di bagagli, biciclette, prospetti, oggetti trovati, ecc.
* Svolgere queste attività in tutta l'area di servizio Ticino.
Quello che porti con te.
* Hai terminato la formazione professionale di base conseguendo un attestato federale di capacità (AFC).
* Trovi piacere nel contatto diretto con il cliente ed elevato orientamento alla clientela e ai servizi.
* Hai conoscenza della lingua italiana B2 e del tedesco A2; ulteriori conoscenze linguistiche sono auspicabili.
* Possiedi la licenza di condurre di categoria "B".
* Hai buone conoscenze del pacchetto Office e interesse e capacità di utilizzare tool digitali (app, mobile, etc.).
* Hai abilità manuali e interesse per molteplici attività.
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
#J-18808-Ljbffr