Esercito svizzero - Comando Istruzione Cdo Istr, 80-100%, Kriens e lavoro a domicilio
Il contributo che può dare:
Assumere la responsabilità della contabilità della truppa relativa ai corsi di formazione, alle simulazioni e ai soldati d'esercizio che prestano servizio presso la Scuola di stato maggiore generale (SSMG) e sostituire il capo del supporto in caso di assenza.
Gestire i dati PISA e garantire le mutazioni in conformità con le direttive del Personale dell'esercito.
Inserire a bilancio e gestire le finanze della SSMG.
Garantire il traffico esterno dei pagamenti.
Supportare i corsi di formazione e le simulazioni con servizi definiti.
Che cosa La contraddistingue:
Formazione di base in ambito commerciale oppure tirocinio concluso in ambito d'ufficio o amministrativo, o scuola di commercio con conoscenze pratiche nell'ambito dell'organizzazione amministrativa.
Buone conoscenze delle questioni amministrative e organizzative.
Conoscenze in veste di contabile di truppa e dell'uso di Mil Office auspicate.
Competenze digitali e creatività e passione nell'impiego di formati didattici moderni e innovativi.
Elevato impegno personale e spirito d'iniziativa.
La conoscenza della struttura e dei metodi di lavoro dell'Esercito svizzero costituisce un vantaggio.
In sintesi:
Finanze che passione! Desidera impiegare attivamente il suo talento a favore delle finanze presso la Scuola di stato maggiore generale? Ha conoscenze come contabile di truppa presso un comando militare? Allora è la persona che stiamo cercando.
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà:
Il Comando Istruzione (Cdo Istr) è responsabile dell'istruzione in seno all'Esercito svizzero – dal reclutamento all'istruzione di base generale fino all'istruzione dei quadri – per quanto riguarda la milizia e i militari di professione. Comprende l'Istruzione superiore dei quadri, il Personale dell'esercito, cinque formazioni d'addestramento, il Centro d'istruzione e il Servizio specializzato Donne nell'esercito e diversity. Un terzo dei circa 2350 collaboratori è attivo in professioni civili in ambito scientifico, tecnico, medico, psicologico, amministrativo o sportivo e contribuisce al successo insieme ai militari di professione.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo:
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari:
Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.
#J-18808-Ljbffr