Hai una precedente esperienza nella gestione amministrativa delle vendite? Hai buone conoscenze linguistiche e il piacere di utilizzarle quotidianamente per lavoro?Questa allora potrebbe essere l'opportunità giusta per te!ResponsabilitàContatto con la clientelaPreparazione offerteGestione conferme d’ordineInserimento ordini a sistemaAggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordineEmissione bolle di consegnaFatturazioneControllo dei pagamentiRisoluzione eventuali problematiche specificheVarie attività amministrative legate al ruoloProfiloFormazione commerciale/impiegatiziaPrecedente esperienza nel ruolo di supporto commerciale / amministrazione venditeOttima conoscenza della lingua tedesca, scritta e parlataBuona conoscenza della lingua francesePiacere a svolgere un’attività di forte contatto con la clientelaApproccio collaborativo e orientato all’obiettivo comune aziendaleMentalità aperta e flessibilità professionaleVantaggiPossibilità di entrare a far parte di un'azienda familiare, molto dinamica e con obiettivi ambiziosi. Un contratto indeterminato e un lavoro molto stimolante. #YourNextJobInformazioni di ContattoSe il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esitare a trasmettere la tua candidatura.(riferimento: JN -012025-697290)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.#yournextjob