Selezioniamo per un nostro importante cliente, solida realtà nel settore alberghiero del Luganese, un / a Front Desk Ambassador con ottima padronanza della lingua Tedesca ed Inglese oltre all'italiano.
Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato
Percentuale d'impiego : 100%
Luogo di lavoro : Luganese
Lavoro da remoto : non è previsto per questa posizione
Responsabilità:
* Accogliere gli ospiti al loro arrivo, gestendo il check-in e fornendo tutte le informazioni necessarie riguardo ai servizi dell'hotel;
* Gestire le prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurando la corretta allocazione delle camere e la registrazione accurata delle informazioni degli ospiti;
* Trattare le prenotazioni entrate attraverso vari canali (online, telefonico, di persona), garantendo che vengano gestite tempestivamente e correttamente;
* Processare i pagamenti e verificare i metodi di pagamento, mantenendo un registro chiaro e preciso delle transazioni;
* Emettere fatturazioni e gestire il conto finale degli ospiti al momento del check-out;
* Collaborare con altri reparti dell'hotel, supportandoli con attività di back-office;
* Fornire informazioni su attrazioni e servizi locali, migliorando l'esperienza degli ospiti durante il soggiorno.
Requisiti:
* Ottima padronanza del tedesco (livello minimo B2), inglese (C1/C2) e italiano;
* Esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo simile presso hotel di lusso;
* Spiccate capacità di gestione delle relazioni con gli ospiti;
* Flessibilità nella gestione di attività di back-office oltre a quelle di front-office;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
#J-18808-Ljbffr