1. Assumendo questo interessante ruolo, tioccuperai della gestione finanziaria delle relative unità parzialidell'ambitoIT.
2. Per ladirezione di queste ultime fungerai da sparring partner per lequestioni che riguardano le finanze e l'economiaaziendale.
3. Assicurerai un controllingeffettivo e ti occuperai della pianificazione finanziaria,dell'attività di reporting e della contabilitàd'esercizio per le unità parziali IT di tuacompetenza.
4. Sarai responsabile dellastesura, della gestione e dello sviluppo delle rendicontazioniesistenti e dei dati che ne costituiscono labase.
5. Collaboreraiall'allestimento delle chiusure mensili, trimestrali eannuali.
6. Nella tua ampia sfera dicompetenza rientrerà anche lo sviluppo di progetti relativiall'ambito finanziario o all'unità operativa inquestione.
7. Prima di iniziare la tuacarriera, hai conseguito un titolo universitario in economiaaziendale con una specializzazione in ambitofinanziario.
8. Hai giàlavorato nel settore del controlling, della revisione dei conti odel consulting concentrandoti in particolare sullefinanze.
9. Vanti solide conoscenzenell'ambito delle finanze e della contabilità, hai grandeaffinità con l'informatica e conosci bene gli strumenti diSAP, MS Office, SAC e PowerBI.
10. Oltre allatua spiccata capacità di comunicare adattandoti alle persone concui ti relazioni, ti contraddistingui per le tue vaste competenzeconcettuali e di attuazione, la tua capacità di inquadrare lequestioni in modo strategico e la tuaassertività.
11. Ti piace lavorare in unambiente dinamico e, idealmente, conosci già le strutture delgruppo.
12. Avendo una buona conoscenza dellalingua inglese e italiana, puoi comunicare in modo ottimale connoi.
* 6 settimane divacanze
* Congedoparentale
* Condizioni d'impiegoeque
* Supporto per formazione eperfezionamento