Il nostro cliente, rinomata società con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza.
La risorsa inserita seguirà nello specifico la parte contabile e di salari per due piccole società, sempre di proprietà del Gruppo.
Siamo pertanto alla ricerca di un/a candidato/a che abbia esperienza sia nella contabilità, che nella gestione del personale (i salari da elaborare in totale sono circa 20 tra le due società).
Principali mansioni da svolgere: Gestione del personale
gestione dei dossier del personale
gestione entrate ed uscite dei collaboratori
gestione degli eventuali conflitti interni
elaborazione degli stipendi mensili
richiesta di nuovi permessi, rinnovi e modifiche
richiesta ed aggiornamento pratiche per gli assegni famigliari
gestione dei saldi ore mensili dei collaboratori e supporto alla definizione dei calendari di lavoro annuali
continuo aggiornamento per la verifica del rispetto dei contratti collettivi di lavoro
reportistica periodica legata al personale
gestione assicurazioni sociali
gestione di malattie e infortuni
aggiornamento calendario ferie
Contabilità
registrazione delle fatture fornitori
preparazione ed elaborazione pagamenti
registrazione in COGE
chiusure di bilancio periodiche
definizione e controllo di obiettivi periodici
elaborazione di budget
dichiarazioni IVA
elaborazione dei report finanziari
Attività full time di 8.75h al giorno con inizio alle ore 7.30 e termine alle ore 17.30.
E' richiesta necessariamente l'esperienza maturata in Svizzera.
Sede di lavoro: Vicinanze Lugano.
La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
Il salario segnalato è puramente indicativo.
#J-18808-Ljbffr