3P clc Sagl Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di: 1 ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI E QUALITA' Si richiede: - Esperienza pregressa in una posizione simile di almeno 4 anni; - Conoscenza del reparto acquisti e qualità; - Competenze nella gestione dei documenti fornitori; - Abilità nell'emissione e gestione di ordini d'acquisto e fatture; - Ottime capacità organizzative; - Buona conoscenza della lingua tedesca (B1); - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Access); - Buona propensione al lavoro in Team; - Flessibilità e ottime capacità di gestione del tempo; - Disponibile a lavoro part time; - Disponibile a lavoro su giornata; - Disponibilità immediata; - Italiano lingua madre; - Automunito/a. Si offre: - Impiego part time al 60% a scopo assuntivo; - Salario adeguato alle capacità. Branche: Nahrungsmittelproduktion Funktion: Einkauf/Procurement Anstellungsart: Try and Hire