Responsabilità
* animare il cliente con il fascino dei prodotti e delle tendenze del mondo TIC
* acquisire e fidelizzare i clienti attraverso la conoscenza completa dei prodotti
* fornire consigli personalizzati per le esigenze dei clienti e cercare soluzioni ottimali
* collaborare in modo sicuro con database e strumenti diversi
* insieme alle attività di fronte al cliente, affrontare compiti emozionanti dietro le quinte come l'acquisto, la presentazione del prodotto, lo stoccaggio o la promozione delle vendite
Tue abilità
* aver completato con buoni voti la scuola dell'obbligo
* italiano, matematica e una lingua nazionale sono tra le tue competenze principali
* essere affascinata dalle tendenze del mondo TIC
* convincere con le tue capacità di espressione e comunicazione orale e scritta sia in italiano che in una lingua nazionale
* attribuire grande importanza alle buone maniere e apprezzare il contatto umano
* essere flessibile e avere un talento per i numeri
* avere curiosità per scoprire e imparare cose nuove
* conoscere il modello di formazione unico di Swisscom e desiderare di farne parte
* a partire dalla maggiore età, verrà richiesto l'estrazione del casellario giudiziale come parte della verifica dell'integrità prima dell'inizio dell'apprendistato
Luoghi di lavoro
Balerna, Lugano, Locarno, S.Antonino
Inizio dell'apprendistato
15 agosto 2025
Possibilità di perfezionamento
diversi perfezionamenti specifici per professione anche in ambito commerciale. Con maturità professionale studio presso scuola universitaria professionale o scuola specializzata superiore.
hai dato anche un'occhiata al nostro modello di formazione? In esso troverai un video esplicativo con le informazioni più importanti.