Il tuo ruolo
In qualità di responsabile aziendale ti occupi di gestire le attività nel settore della pulizia di manutenzione e/o della pulizia speciale nella tua regione e garantisci la presenza di un’interfaccia efficiente tra il front office e il back office. Tieni sotto controllo tutti gli immobili della clientela, coordini le procedure e garantisci il rispetto dei nostri elevati standard di qualità. Non vedi l’ora di svolgere un ruolo di responsabilità e di guidare un team variegato? Allora aspettiamo la tua candidatura!
I tuoi compiti
1. Gestione professionale e personale del personale subordinato
2. Sviluppo, gestione, promozione e qualificazione del personale subordinato
3. Controllo dei risultati aziendali
4. Responsabilità per la fornitura economica dei servizi
5. Mantenimento di un contatto costante con i clienti e persona di riferimento per le domande tecniche
6. Monitorare e garantire la realizzazione della qualità del servizio, verificando regolarmente la soddisfazione dei clienti ed elaborando i loro reclami
7. Esecuzione di controlli di qualità
8. Acquisizione di nuovi ordini, compresi il post-calcolo e il controllo della qualità
9. Pianificazione dell'uso ottimale delle risorse
10. Monitoraggio continuo dei processi lavorativi e sviluppo di possibili misure di ottimizzazione
11. Pianificazione, approvvigionamento e gestione di attrezzature tecniche, veicoli e materiali
I tuoi requisiti
12. Università o scuola universitaria professionale nel campo del facility management o dell'immobiliare, perfezionamento in economia aziendale
13. Esperienza pluriennale nel facility management ed esperienza nella gestione di mandati
14. Esperienza nella gestione e nella responsabilità di budget e risultati
15. Personalità olistica, orientata alle soluzioni e analitica
16. Forte comunicatore e persona assertiva
17. Capacità di lavorare in team, spiccate doti comunicative e un modo di lavorare strutturato
18. È richiesta la conoscenza fluente dell'italiano e del tedesco scritto e parlato, il francese e/o l'inglese costituirebbero un vantaggio
19. Esperienza di gestione in una funzione analoga
20. Poiché il nostro team è molto piccolo, potrebbe capitare di dover intervenire come capo team o responsabile di settore nei momenti di picco o in caso di carenza di personale, al fine di garantire il corretto svolgimento dei processi di lavoro
Chi siamo
Presso Vebego SA, più di 6000 collaboratrici e collaboratori semplificano ogni giorno la vita delle nostre e dei nostri clienti e si assicurano che i loro edifici rimangano sempre nelle condizioni ideali. Siamo un’azienda a conduzione familiare che offre servizi completi per gli immobili, dalla pulizia alla manutenzione tecnica, fino alla cura del giardino.
Il tuo futuro presso Vebego
Scopri di più su Vebego come datore di lavoro e sui vantaggi di cui potrai beneficiare in futuro come dipendente nella rubrica .
Nella sezione troverai consigli per la tua candidatura e informazioni sul processo di reclutamento di Vebego.
Scopri di più sulla nostra cultura aziendale e verifica la tua compatibilità con Vebego attraverso il nostro .
Questo è ciò che rappresentiamo e ci impegniamo a fare - oggi e in future.