Team Personnel Solutions SA, agenzia di collocamento di personale fisso e temporaneo, per potenziare il dipartimento di selezione permanent presso la sede di Castione, ricerca una/un HR Recruiter.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestire il processo di ricerca e selezione di profili di middle e top management
* Gestire la relazione con i clienti per approfondire le esigenze e i requisiti delle posizioni vacanti
* Redigere e pubblicare le offerte di lavoro sul gestionale aziendale e sui principali portali di lavoro in Svizzera
* Ricerca attiva dei candidati attraverso LinkedIn Recruiter Lite
* Presentazione dei dossier per il cliente e organizzazione colloqui in azienda
* Sviluppare contatti con nuovi clienti attraverso nuovi mandati e organizzazione di visite conoscitive presso le aziende
* Fidalizzazare il cliente attraverso la gestione del processo post-selezione.
I requisiti richiesti per la posizione sono:
* Esperienza pregressa di almeno due anni presso agenzie di lavoro o società di ricerca e selezione di personale, preferibilmente in Canton Ticino
* Conoscenza approfondita della legislazione svizzera in ambito lavorativo e del mercato del lavoro, con particolare focus sul Canton Ticino
* Formazione adeguata al ruolo; il conseguimento del certificato di Assistente del personale sarà considerato un plus
* Madrelingua italiana e buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza delle altre lingue nazionali rappresenterà un vantaggio
* Personalità dinamica, empatica e predisposta al lavoro di squadra
* Attitudine commerciale
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore delle risorse umane? Questa è l’opportunità che fa per te!
Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva rispetto al mercato attuale, insieme ad opportunità di crescita professionale e formazione continua nel settore.
#J-18808-Ljbffr