Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
1 ADDETTO/A AL CUSTOMER-SERVICE (sostituzione maternità)
Si richiede:
1. Comprovata esperienza pregressa nel Customer Service/vendita interna, di almeno 5 anni;
2. Conoscenze del gestionale SAP, preferibilmente modulo SD;
3. Ottime conoscenze del tedesco (B2-C1), buone dell'inglese (B2);
4. Buona manualità con il pacchetto Office, in particolare Excel;
5. Buona capacità di utilizzo e gestione delle e-mail;
6. Affinità nel trattare con i clienti;
7. Buone capacità di lavorare in un Team dinamico in presenza;
8. Disponibilità a valutare anche un impiego Part-Time con percentuale valutabile (compresa tra 50 e 100%);
9. Disponibilità immediata;
10. Automunito/a.
Si offre:
11. Impiego temporaneo per sostituzione maternità;
12. Percentuale di impiego valutabile fra un 50 e un 100%;
13. Flessibilità sull'orario di ingresso;
14. Salario adeguato alle capacità.