Selezioniamo da subito per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto
* CUSTOMER SERVICE
Mansionario
* Fornire assistenza ai clienti ( multibrand)
* Gestione di ordini e riordini in ingresso ed in uscita
* Allocare e prelevare gli ordini per soddisfare le esigenze dell'azienda in conformità alle linee guida del cliente e alle date di spedizione;
* Organizzare e monitorare le consegne-follow Up settimanale sugli ordini pendenti da spedire od eventualmente cancellare
* Gestire resi e reclami
* Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilità e logistica ;
* Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
* Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
* Gestione telefonate in entrata/ uscita
* Prendere confidenza con il Sistema operative aziendale e con gli strumenti IT
* Agire prontamente per segnalare e risolvere problemi;
* Inviare conferme d'ordine ai clienti nei tempi prestabiliti;
* Preparare report settimanali ;
* Sviluppare e mantenere un buon rapport con I clienti;
* ;Conoscenza policy, prodotti e procedure dell'azienda
* Supportare la forza vendita con continui aggiornamenti per monitorare I clienti ( scadenze, spedizioni, etc);
* Migliorare la conoscenza dei sistemi IT per migliorare la qualità dei report riguardanti spedizioni, reclami ed ordini;
REQUISITI
* Titolo di studio: diploma
* Almeno tre anni di esperienza nel customer service di compagnie multinazionali
* Conoscenza del pacchetto Office con particolare menzione su Excel
* ;Inglese fluente, Tedesco Intermedio ( La conoscenza della lingua francese sarà vista come un plus )
* Problem solving
* Attitudine alla soddisfazione del cliente
* Abituata al lavoro in gruppo
Se interessati, caricate la Vostra candidatura al presente annuncio; verrà dato ritorno ai profili che si rifanno alla descrizione.
Branche: Uhrenherstellung und Luxusartikeln
Funktion: Kundenservice
Führungsperson: Nein
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Angestellte/r