In qualità di Responsabile Team avrai la responsabilità e gestione organizzativa del settore attribuito, collaborerai con gli altri responsabili e settori punto vendita, conduzione del proprio team e servizio diretto alla clientela compresi casi complessi.
Mansioni
1. Responsabilità e gestione organizzativa del settore attribuito.
2. Collaborazione ed interazione con gli altri responsabili e settori del punto vendita.
3. Servizio diretto alla clientela compresi casi complessi e servizio post-vendita.
4. Partecipazione al raggiungimento degli obiettivi della filiale.
5. Mantenimento degli standard di vendita con focus sul servizio al cliente.
6. Conduzione del personale compreso sviluppo “on the job” del proprio team.
7. Verifica ed applicazione processi filiale, gestione merce e sicurezza.
8. Mantenimento dei contatti con i referenti della centrale amministrativa.
Competenze
1. Non è richiesta alcuna formazione di base/continua.
2. Commercio al dettaglio.
3. Italiano (ottimo).
4. Tedesco (conoscenze buone).
5. Esperienza di conduzione o coordinamento di un team.
6. Buone conoscenze degli applicativi informatici standard.
7. Attitudine al lavoro di gruppo e all’organizzazione delle attività.
8. Facilità nei rapporti interpersonali con clienti e colleghi.
9. Gestione strutturata delle priorità e spirito d’iniziativa.
10. Buona resistenza a forti carichi lavorativi.
Candidatura & Contatto
Claudio Paganetti
HR Business Partner
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