Per azienda cliente del Luganese, nota nel settore dell'industria manifatturiera, ricerchiamo la figura di Customer Quality Service
Inserita a supporto della divisione del controllo qualita` e del responsabile di reparto, la risorsa dovra` occuparsi di:
* Registrazione e elaborazione dei reclami cliente, fornitore e Intercompany nel gestionale SAP
* Gestione di ritiro e rilavorazione prodotti
* Sviluppo di report tecnici in risposta ai reclami (8D report)
* Supporto per analisi delle cause, sviluppo azioni correttive/preventive con il personale di produzione e monitoraggio
* Collaborazione e coordinamento con il team Quality customer service internazionale
* Possibile supporto per le attività di controllo qualità/laboratorio e per la gestione campionature
Si richiede:
Diploma di scuola superiore o laurea di indirizzo tecnico industriale (settore alimentare/chimico) o ingegneria gestionale
Esperienza lavorativa pregressa per le attività di claim management o Quality management nel settore industriale
Tedesco B2 o superiore
Inglese B1 o superiore
Utilizzo del pacchetto office, buone conoscenze informatiche
Tipo di contratto: Permanent 85-100%
Sede di lavoro: Bioggio
#J-18808-Ljbffr